Visitate la nostra pagina facebook: www.facebook.com/Donnepiudonne
|
Visitate il nostro e-commerce: http://www.donnepiudonne.it/
|
E' un laboratorio di sartoria creativa al femminile: le donne coinvolte realizzano prodotti tessili, interamente fatti a mano, con la supervisione di sarte professioniste.
E' un progetto che coinvolge donne socialmente deboli - in particolare donne mamme e donne migranti - in un percorso graduale di avvio al lavoro.
Le donne coinvolte imparano a conoscere tutte le fasi della progettazione, della produzione e della vendita dei prodotti che creano; sperimentano un rapporto professionale che richiede loro impegno, costanza, serietà e affidabilità, scoprendo così le proprie capacità e risorse.
Cliccate sulle immagini per ingrandirle
Un percorso per lo sviluppo delle abilità artigianali delle donne delle mamme in difficoltà e/o migranti….
Un percorso per lo sviluppo delle abilità tecnicoinformatiche e imprenditoriali delle donne e delle mamme in difficoltà e/o migranti…
Un percorso per lo sviluppo delle competenze richieste dai servizi per l’ospitalità alberghiera rivolto a donne e mamme in difficoltà e/o migranti…
Un percorso per lo sviluppo delle competenze richieste da attività di micro-culture biologiche urbane.
Un nuovo servizio attivato da S.P.E.S in collaborazione con E-Sfaira in ottobre 2012. Un intervento in rete per l’empowerment e l’avvio al lavoro Delle donne e delle mamme in difficoltà, immigrate e non…